virtual vernissage

Benvenuti alla mia mOstra tutta virtuale!..

…e chi l’avrebbe mai detto che proprio iO quella che non riusciva ad accettare di dover  sostituire righe e china con un mause e una tastiera..ora si trovi ad aprire un blOg con i suoi quadri!

e invece

bisogna strare al passo con l’evoluzione cara me e  bisogna andare avanti… accettare nuove tecniche… e cercare di integrarle a quelle passate…

Ed è proprio quello che cerco di fare io..in quello che creO…ci metto tutto..tutto quello che so..e poi perché no come valore aggiunto subentra lui il supporto informatico..che diciamocelo …velocizza e semplifica.

 Bisognerebbe però  accettare questa nuova creatività tutta informatica senza dimenticare strumenti come  i bei pastelli…la matita, i pantoni, i fogli, i bozzetti…e tutta la pOesia che si tirano dietro.

Che poi  forse io sono anche un po’ vecchierella per questo tipo di discorso visto che ultimamente ho felicemente osservato diversi studi grafici  alla ricerca di abilità anche nel disegno manuale oltre che informatica… allora  forse fra poco verrà richiesto di prendere una specializzazione in disegno manuale oltre che cad, forse fra poco saremo pari. (sono sempre stata un po’ invidiosa  dei mostri informatici che con questo pc  riuscivano ( riescono!) a creare cose incredibili lasciandomi di stucco oltre che indietro.

Bene. Ora però rilassatavi e esplorate il mio blOg e le mie Opere .

Ho raccolto  quelle che più sono piaciute tra cui anche qualcosa di inedito.

Sarebbe carino se riusciste a lasciare un commento in modo che possa vedere chi ha partecipato, proprio come se ci fossimo visti.

Fate come se fosse stati veramente presenti a questa mia bobò galerie e fate come se alle 7pm vi avessi offerto un bicchiere di vino per brindare a questo primo  virtual vernissage.

Grazie per essere passati e Grazie  Silvia A., questo blog è dedicato a te che mi spingi sempre a fare tanto.

verOnica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...