Benvenuti alla mia mOstra tutta virtuale!..
…e chi l’avrebbe mai detto che proprio iO quella che non riusciva ad accettare di dover sostituire righe e china con un mause e una tastiera..ora si trovi ad aprire un blOg con i suoi quadri!
e invece
bisogna strare al passo con l’evoluzione cara me e bisogna andare avanti… accettare nuove tecniche… e cercare di integrarle a quelle passate…
Ed è proprio quello che cerco di fare io..in quello che creO…ci metto tutto..tutto quello che so..e poi perché no come valore aggiunto subentra lui il supporto informatico..che diciamocelo …velocizza e semplifica.
Bisognerebbe però accettare questa nuova creatività tutta informatica senza dimenticare strumenti come i bei pastelli…la matita, i pantoni, i fogli, i bozzetti…e tutta la pOesia che si tirano dietro.
Che poi forse io sono anche un po’ vecchierella per questo tipo di discorso visto che ultimamente ho felicemente osservato diversi studi grafici alla ricerca di abilità anche nel disegno manuale oltre che informatica… allora forse fra poco verrà richiesto di prendere una specializzazione in disegno manuale oltre che cad, forse fra poco saremo pari. (sono sempre stata un po’ invidiosa dei mostri informatici che con questo pc riuscivano ( riescono!) a creare cose incredibili lasciandomi di stucco oltre che indietro.
Bene. Ora però rilassatavi e esplorate il mio blOg e le mie Opere .
Ho raccolto quelle che più sono piaciute tra cui anche qualcosa di inedito.
Sarebbe carino se riusciste a lasciare un commento in modo che possa vedere chi ha partecipato, proprio come se ci fossimo visti.
Fate come se fosse stati veramente presenti a questa mia bobò galerie e fate come se alle 7pm vi avessi offerto un bicchiere di vino per brindare a questo primo virtual vernissage.
Grazie per essere passati e Grazie Silvia A., questo blog è dedicato a te che mi spingi sempre a fare tanto.
verOnica