vernissage di giugnO: veronica marazzina e il gruppo dei piccoli pittori

Veronica Marazzina, insieme ai piccoli pittori che frequentano l’atelier.In mostra: pittura e colori, cuore, materia espressioni e sperimentazione. Progetti, giornate piene, ma piene d’amore. Cercando di arrivare a questo vernissage di giugnO per amore, insieme  a quest’arte che tutti aiuta a sognare.

Divertita e agitata come al solito, eccomi al miO vernissage estivo che saluta tutti per le vacanze. E anche quest’anno ce l’abbiamo fatta, nOi,  perchè questa volta i miei quadri non erano soli.

C’erano anche lOro, i picoli pittori che  frequentano l’atelier che con i loro capolavori hanno completato questa esposizione di giugno.

…insieme alle loro mamme, i loro papà, i nonni, gli amici, i miei amici, e la mia famiglia abbiamo portato a termine questo progetto e una giornata davvero speciale.

In una bellissima cornice messa a disposizione da GiocArt, Antonella e Sergio (e i miei piccoli assitenti creativi J e G), abbiamo esposto i nostri lavori tra sole e nuvole, mattoni e prato.

tutti hanno collaborato, 
e vorrei ringraziarle tutte Le persone che ho avuto la fortuna di conoscere quest’anno, che con il loro affetto hanno contribuito a tutto questo.

Essere e lavorare come creativo, non è sempre  facile, perchè spesso l’energia e l’impegno  possono non essere del tutto ripagate. E invece con voi,  oggi non è stato così. Ho un cuore pieno d’amore, grazie.

Vi voglio bene.

Gli speciali ospiti al vernissage:

Leonardo  in arte, Le. Sensibile e tenero, dice che l’arte per lui è magica, rilassante e calma. Ha sempre voglia di creare e dipingere. La sua pittura è libera, astratta e piena di significato.

Carlotta in arte è TottaUn viso dai colori perfetti come quelli di un bel dipinto. E’ il suo cuoricino a seguire la pittura. Un segno sottile tra lei e i sentimenti.

Francesco è ChinoLui è grazioso e preciso, come un architetto con la sua china. Ha un animo esuberante, che con sorpresa si libera insieme ai colori.

Filippo in arte è Fili. Come un grande pittore è estroverso e segue l’ispirazione  e con la sua capacità ottiene lavori che sorprendono.  I suoi quadri sono uno più intenso dell’altro.

Giuseppe in atelier è PepiUn’esplosione di energia, lui adora disegnare e dipingere.  Non ha mai dubbi su ciò che vuol rappresentare. La sua pittura è vera passione.

Grazie, siete stati davvero bravi.

Un ringraziamento speciale Al ferra, ad Elena e alla sua mamma per il sostegno e le torte, a Le per le sue margherite e a Diego Mussida per il contributo fotografico (dmussida@gmail.com)

Gli arredi sono Giocar (www.giocar.net)

Un caro saluto ai piccoli artisti Grey, Caro e Gigi assenti all’esposizione.

verOnica

 

scopri i nuOvi i galleria ❤

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...