Veronica Marazzina, insieme ai piccoli pittori che frequentano l’atelier.In mostra: pittura e colori, cuore, materia espressioni e sperimentazione. Progetti, giornate piene, ma piene d’amore. Cercando di arrivare a questo vernissage di giugnO per amore, insieme a quest’arte che tutti aiuta a sognare.
Divertita e agitata come al solito, eccomi al miO vernissage estivo che saluta tutti per le vacanze. E anche quest’anno ce l’abbiamo fatta, nOi, perchè questa volta i miei quadri non erano soli.
C’erano anche lOro, i picoli pittori che frequentano l’atelier che con i loro capolavori hanno completato questa esposizione di giugno.
…insieme alle loro mamme, i loro papà, i nonni, gli amici, i miei amici, e la mia famiglia abbiamo portato a termine questo progetto e una giornata davvero speciale.
In una bellissima cornice messa a disposizione da GiocArt, Antonella e Sergio (e i miei piccoli assitenti creativi J e G), abbiamo esposto i nostri lavori tra sole e nuvole, mattoni e prato.
tutti hanno collaborato,
e vorrei ringraziarle tutte Le persone che ho avuto la fortuna di conoscere quest’anno, che con il loro affetto hanno contribuito a tutto questo.
Essere e lavorare come creativo, non è sempre facile, perchè spesso l’energia e l’impegno possono non essere del tutto ripagate. E invece con voi, oggi non è stato così. Ho un cuore pieno d’amore, grazie.
Vi voglio bene.
Gli speciali ospiti al vernissage:
Leonardo in arte, Le. Sensibile e tenero, dice che l’arte per lui è magica, rilassante e calma. Ha sempre voglia di creare e dipingere. La sua pittura è libera, astratta e piena di significato.
Carlotta in arte è Totta. Un viso dai colori perfetti come quelli di un bel dipinto. E’ il suo cuoricino a seguire la pittura. Un segno sottile tra lei e i sentimenti.
Francesco è Chino. Lui è grazioso e preciso, come un architetto con la sua china. Ha un animo esuberante, che con sorpresa si libera insieme ai colori.
Filippo in arte è Fili. Come un grande pittore è estroverso e segue l’ispirazione e con la sua capacità ottiene lavori che sorprendono. I suoi quadri sono uno più intenso dell’altro.
Giuseppe in atelier è Pepi. Un’esplosione di energia, lui adora disegnare e dipingere. Non ha mai dubbi su ciò che vuol rappresentare. La sua pittura è vera passione.
Grazie, siete stati davvero bravi.
Un ringraziamento speciale Al ferra, ad Elena e alla sua mamma per il sostegno e le torte, a Le per le sue margherite e a Diego Mussida per il contributo fotografico (dmussida@gmail.com)
Gli arredi sono Giocar (www.giocar.net)
Un caro saluto ai piccoli artisti Grey, Caro e Gigi assenti all’esposizione.
verOnica
scopri i nuOvi i galleria ❤